Soggiornare nel Parco Naturale Patrimonio dell'UNESCO

Immerso in una splendida vegetazione, sulla sponda del naturale laghetto della Creta e circondato dalle Dolomiti, il nostro Albergo Chalet è sia il punto di partenza di numerose passeggiate ed escursioni all'interno del Parco naturale di Fannes - Sennes - Braies dichiarato dall'UNESCO Patrimonio dell'Umanità che, in inverno, la location ideale per gli appassionati dello sci da fondo.
Lo Chalet dispone di un ristorante interno con caratteristiche "stube" mentre all'esterno i nostri ospiti potranno gustare i piatti della tradizione tirolese sull'incantevole terrazza vista lago.
Nella zona bar si potranno assaporare i nostri dolci tutti rigorosamente "Fatti in casa".
Il grande parco, da vivere in estate, diventa in inverno la via di accesso alle piste di fondo. Gli impianti sciistici di Plan de Corones sono raggiungibili tramite il nostro servizio navetta gratuito ed a disposizione dei nostri ospiti.
Vi aspettiamo!

L'Hotel dispone di pulmino per il trasporto dei clienti agli impianti sciistici del Plan de Corones - Dolomiti Superski.

Una crostata meravigliosa! Nel nostro Ristorante tutti i dolci sono rigorosamente fatti in casa!
10 secondi nell’Area relax Amiamo prenderci cura dei nostri ospiti con attenzione e dedizione ed abbiamo creato un’area relax con vista sul lago!

Perché sceglierci

1. In Inverno
Tutte le nostre camere, arredate secondo la tradizione, sono calde, accoglienti e dotate di ogni comfort. L'hotel, a due passi dalle piste di fondo, vi permette di uscire dall'albergo con gli sci ai piedi. I vicini impianti del Miara, sono raggiungibili in 5 minuti con il nostro skybus privato.
2. In Estate
Dalle camere arredate in tipico stile tirolese potrete godere di una incredibile vista del lago o delle montagne circostanti. La natura che circonda l'hotel offre infatti un panorama mozzafiato maggiormente esaltato dai caldi colori estivi. A voi è riservato il nostro lago ed il nostro parco, punto di partenza di numerose passeggiate ed escursioni nella riserva naturale di Fannes, Sennes e Braies.
3. Rilassarsi e rigenerarsi
Ci piace prenderci cura dei nostri ospiti ed è per questo che nella nuova Wellness Area potrete rilassarvi in un bagno romano, nella sauna finlandese, nella vasca idromassaggio, nella cabina ad infrarossi sempre godendo della spettacolare vista sul lago e dello splendido scenario dolomitico.
4. Il nostro Ristorante
La cucina è per noi espressione di vita. Sulla nostra terrazza serviamo specialità locali e tipici piatti italiani, il tutto accompagnato da ottimi vini nostrani. Il piatto speciale è la Trota, pescata quotidianamente nel nostro lago. I dolci, rigorosamente "Fatti in casa", seguono ancora oggi le antiche ricette di famiglia.