Condizioni generali


• I prezzi proposti si intendono in euro, per persona, al giorno, per l'occupazione indicata;
• Ai prezzi indicati và aggiunta la locale imposta di soggiorno. Sono esenti gli ospiti di età inferiore ai 14 anni;
• In tutte le camere e locali comuni non è consentito fumare.


La mezza pensione comprende:
• Pernottamento con prima colazione a buffet;
• Menù serale a scelta tra 2 primi, 2 secondi, dolci o frutta e ricco buffet di insalate;

I prezzi comprendono:
• Parcheggio;
• Connessione WI-FI gratuita;
• Utilizzo gratuito dell'area relax dalle ore 16,00 alle ore 18.30. L’accapatoio e le ciabattine vengono forniti dall’hotel al costo di Euro 7.00 per l’intero soggiorno;
• Durante i mesi invernali utilizzo del nostro servizio skibus gratuito per l'ovovia "La Miara", collegata all'area sciistica del Plan de Corones, a soli 5 minuti dall’hotel;
• Deposito sci con scalda scarponi;
• Deposito biciclette
• Utilizzo delle aree comuni;
• Vasto prato a disposizione dei nostri ospiti con lettini ed ombrelloni;
• Laghetto con possibilità di utilizzo dei pedalò;
• Tavolo da ping pong e zona giochi per bambini.

Arrivi e partenze
• Le camere si intendono riservate dalle ore 14:00 del giorno d'arrivo fino alle ore 10:00 del giorno di partenza.

Prenotazione e caparra
• La prenotazione è considerata vincolante soltanto dopo l'accredito della caparra confirmatoria, pari al 30% dell’importo totale del soggiorno, e nostra conferma scritta

Modalità di pagamento
• Il conto del soggiorno può essere pagato in contanti, assegno bancario non trasferibile o con carta di credito (Visa o Mastercard) la sera prima della partenza.

Condizioni in caso di cancellazione 
ai sensi della Parte III, titolo III, Capo I del d.lgs. 206/2005 del Codice del Consumo
Gli imprevisti possono sempre capitare ed una cancellazione è spiacevole per entrambe le parti.
Ai sensi del Codice del Consumo non è previsto un diritto di recesso.
Nonostante ciò accordiamo le seguenti condizioni di caso di cancellazione:
• In ogni momento venga effettuata la cancellazione successivo al versamento della caparra confirmatoria: perdita totale della stessa;
• da 3 settimane fino a 8 giorni prima dell’arrivo: addebito del 50% del prezzo totale;
• meno di 8 giorni prima dell’arrivo: addebito del 70% del prezzo totale.
Per gli arrivi ritardati, numero inferiore di presenti, partenze anticipate o in caso di mancato arrivo (no show): 100% del prezzo totale.
Vi consigliamo di stipulare con la vostra compagnia un'assicurazione contro l'annullamento, l'interruzione e/o arrivo posticipato del viaggio.